La nostra storia

Dal 1988 attenti alle esigenze dei nostri clienti.

La nostra trama

Realizziamo su misura e su disegno divani, poltrone, letti tessili e complementi, tappezzerie tesate per ambientazioni moderne o di gusto classico, sia per il cliente privato che per le forniture contract di ristoranti, hotel, comunità.
Offriamo un servizio specializzato di rifacimento e rivestimento di divani, poltrone e sedie esistenti.
Confezioni personalizzate di tendaggi, complementi e decorazioni tessili, con collezioni esclusive di tessuti di tendenza o classici, italiani ed esteri. Tessuti e materiali ignifughi per il contract.
 

Cura artigianale, forte personalità creativa, con particolare attenzione alla qualità, ai dettami tecnici più attuali e ai materiali più innovativi: queste le nostre prerogative.
 
 
Proprio la realizzazione su misura e personalizzata di mobili, divani e tendaggi ci ha portato ad essere sempre a stretto contatto con mobili d’antiquariato e strutture in legno e ci siamo accorti della mancanza di un servizio qualificato di risanamento ligneo.

Da questa osservazione ed esigenza nasce la spinta per sviluppare un nuovo servizio con un obiettivo:
Recuperare & Conservare.

A pochi chilometri da Milano, epicentro mondiale del design d’interni, guardando in egual modo alle creazioni più brillanti del passato con l’occhio attento del saper fare di oggi, per un’apertura verso una clientela internazionale sensibile al gusto e alla qualità Made in Italy.
marco-castano

Marco Castano, Decoratore d’Interni e titolare.

Apprende giovanissimo l’arte di creare con i tessuti, filo ed ago in bottega, al fianco di un mastro tappezziere varesotto che gli insegna le tecniche della tradizione. Nel 1988 apre il suo primo laboratorio che trasferirà da lì a poco in provincia di Milano, a pochi chilometri da Rho Fiera. 

La collaborazione con un Interior Designer locale specializzato nel restyling di case d’epoca del Lago Maggiore, lo porta sempre più ad occuparsi non solo dei tessuti d’arredo, ma anche della cura dei mobili d’antiquariato e delle superfici in legno, come parquet, boiserie e travi antichi. All’amore per i tessuti si aggiunge quello per il legno che svilupperà come attività integrante e complementare fondando D.A.Greenproject Srl, scegliendo tecniche e materiali innovativi, rispettosi dell’ambiente e delle persone.

Tessuto e legno, passione e passione.

La nostra azienda

La nostra realtà nasce nel 1988 nell’hinterland di Milano ed ancora oggi è in continua espansione in Europa.

Specializzati in home decor e contract.

Vuoi avere più informazioni? Contattci!

Saremo lieti di mostrarvi le nostre collezioni di tessuti migliori e di fama internazionale, progettare e ideare la decorazione tessile più adatta alle vostre esigenze.